CATANIA – E’ morto a Catania il giornalista Michele Tosto. Avrebbe compiuto 65 anni il prossimo mese di giugno. Cresciuto nella redazione dell’Espresso sera, è stato per anni vice capo servizio della redazione sportiva del quotidiano ‘La Sicilia’ ed era cresciuto alla scuola di Candido Cannavò e Luigi Prestinenza.
Cantore del Catania calcio, era un esperto di calciomercato e aveva istituito nelle pagine sportive del quotidiano catanese quella dedicata al calcio giovanile.
“Esprimiamo sincero cordoglio – scrive la società rossazzurra – per la scomparsa di Michele Tosto, capace di raccontare per decenni la storia dello sport siciliano con grande professionalità, intelligenza e stile, rappresentando inoltre un punto di riferimento per la crescita di una generazione di cronisti. Ai familiari dello stimato giornalista, giungano le condoglianze del nostro club”.
E’ morto il giornalista Michele Tosto
Catania: aveva 64 anni. Cresciuto alla scuola di Cannavò e Prestinenza ha seguito il calcio per una vita. Il messaggio del club rossazzurro