PALERMO – Con un comunicato pubblicato sul proprio profilo LinkedIn il presidente del Palermo Clive Richardson ha annunciato la nomina del suo consulente Dean Holdsworth “a direttore delle operazioni calcistiche di tutti i club che stiamo acquisendo”.
“Mr Dean Holdsworth – scrive Richardson per conto della Sport Capital Group, società che ha comprato il Palermo – lavorerà insieme al team già esistente nel Palermo durante questa finestra di mercato e sarà sua cura monitorare la situazione al fine di reclutare i giusti profili per guidare il club alla promozione in Serie A. Dean Holdworth sarà assistito dal consulente Jake Lee e da altri dirigenti della Global Futures Sport. Speriamo di potere annunciare il nostro primo acquisto nelle prossime 48 ore”.
Prima della nota lo stesso Richardson aveva anticipato su Instagram il possibile colpo di mercato, ringraziando “per gli enormi sforzi Dean Holdsworth e Jake Lee”.
Venerdì scorso l’amministratore delegato del Palermo Emanuele Facile attraverso il sito ufficiale rosanero aveva smentito l’ipotesi di un cambio di direttore sportivo, rinnovando la fiducia a Rino Foschi e confermandolo nel ruolo di unico responsabile dell’area tecnica.