CATANIA – Arriva anche Catania il “Punk Tour – Estate ‘19” di Gazzelle, il giovane artista romano che, dopo aver collezionato diversi sold out, annuncia due nuovi appuntamenti estivi. Alle date di Roma, Bologna e Senigallia, si aggiungono, infatti, i concerti di Catania, sabato 29 giugno alla Villa Bellini, e Collegno, martedì 16 luglio 2019 al Flowers Festival.
Nel frattempo Gazzelle si prepara ad attraversare l’Italia con la tournée che partirà da Rimini con la data zero all’RDS Stadium (mercoledì 27 febbraio) e proseguirà con due concerti esclusivi al Mediolanum Forum di Assago (1/3) e al Palazzo dello Sport di Roma (3/3). A seguire farà tappa nei principali club di tutto il Paese con 10 date di cui 6 già sold out, mentre da fine giugno darà il via al suo tour estivo.
Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti. I biglietti sono già disponibili su Ticketone.it.
Gazzelle alla villa
Il giovane cantante romano si esibirà il 29 giugno a Catania