ROMA – Non accenna a fermarsi J-Ax che, nell’ambito del progetto musicale J-Ax + Articolo 31 in collaborazione con Dj Jad, annuncia nuove date estive. Il duo storico, infatti, è pronto a esibirsi anche al Rugby Sound di Legnano (03/07), per poi far tappa a Bibione presso Piazzale Zenith (20/07), a Noci per l’Animanote Musica in collina in provincia di Bari (31/08) e finire a Catania, con un concerto speciale alla Villa Bellini (07/09).
Reduce dai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a Dj Jad che, in tutte le date, per una parte del live, ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31, J-Ax è pronto a continuare la festa iniziata al Fabrique, per portarla nei più importanti festival italiani.
Le due metà degli Articolo 31 si uniranno per questo nuovo show, in una dimensione live completamente unica, tornando a emozionare con vecchi e nuovi successi.
Gli Articolo 31 sono parte integrante della storia della musica italiana, insieme hanno realizzato brani per un’intera generazione, ascoltati e ricordati ancora oggi. J-Ax + Articolo 31 è uno show che porterà gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente.
I biglietti saranno disponibili online su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di lunedì 11 marzo 2019 e in tutti i punti vendita Ticketone e SiciliaTicket dalle ore 11 di giovedì 14 marzo 2019. Posto unico in piedi € 35,00 + € 5,25 diritti di prevendita.
J-AX + Articolo 31, tappa a Catania
Il duo storico sarà in concerto alla Villa Bellini il 7 settembre: biglietti già in vendita