CATANIA – La polizia di Catania ha arrestato un ventottenne per atti persecutori nei riguardi dell’ex fidanzata. Dalle 3 denunce presentate dalla ragazza è emerso che dopo 18 mesi la relazione sentimentale si è conclusa a causa dei comportamenti aggressivi del compagno, che non si è rassegnato alla conclusione del rapporto iniziando a disturbare in modo ossessivo la giovane donna con continue telefonate e blitz non solo nei luoghi da lei frequentati ma anche presso la sua abitazione, la sede di lavoro e le case dei suoi amici.
Oltre a questo ha controllato la vita privata della ex grazie all’accesso abusivo effettuato nei suoi account essendo in possesso della password e ha danneggiato la sua auto. Ieri mattina è poi entrato nel suo garage e ha lasciato un paio di scarpe della ragazza, come segno della sua presenza, provocando un forte turbamento nella proprietaria, che ha chiamato ancora una volta la polizia.
E’ scattato così l’appostamento. Mentre ieri pomeriggio la donna si trovava in un noto bar in zona piazza Europa, il ventottenne dopo un’ossessiva osservazione si è diretto in modo agitato verso di lei e si è seduto al suo tavolo. Gli agenti sono subito intervenuti e lo hanno bloccato. Il ragazzo ha ammesso le sue responsabilità.
Entra nei suoi account e la perseguita, arrestato nel bar di piazza Europa
Catania: ventottenne denunciato tre volte dalla ex, la polizia lo blocca dopo l'ennesimo assalto in pubblico