Catania: 4 prolungamenti

Biagianti, Beleck e Di Grazia hanno esteso a titolo gratuito il contratto sino al 31 agosto (f. Galtieri). Resta pure Capanni. In tre dicono no

Marco Biagianti, Leo Beleck, Orazio Di Grazia e Gabriele Capanni restano, Andrea Esposito, Giovanni Marchese e Giuseppe Rizzo no.
A poche ore dal calcio d’inizio della sfida interna col Francavilla, valida per il primo turno dei play off di Serie C, il Catania ha annunciato di aver raggiunto un’intesa con tre dei giocatori rossazzurri il cui contratto sarebbe scaduto proprio oggi.
Il capitano Biagianti, l’attaccante Beleck e il giovane Di Grazia hanno esteso a titolo gratuito il loro vincolo col club etneo sino al prossimo 31 agosto.
Ci sarà pure l’esterno offensivo Capanni, il cui prestito dal Milan è stato rinnovato sino alla conclusione della stagione in corso.
Esposito, Marchese e Rizzo, anch’essi in scadenza, non hanno invece firmato l’accordo e quindi saranno svincolati sin da domani. In caso di superamento del turno, dunque, Lucarelli non potrà contare su di loro.
 

scroll to top