Piera Maggio non si arrende: “I bambini non si toccano”

La madre di Denise Pipitone si rivolge ai rapitori: "Siete solo dei vigliacchi!"

MARSALA – “Se la mente non può essere letta, allora lo scrivo e la indosso. Siete solo dei vigliacchi!”. Lo scrive Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara l’1 settembre 2004, su Facebook, pubblicando tre sue foto con indosso una maglietta rossa su cui è scritto “I bambini non si toccano!!”.

Nel post, Piera Maggio aggiunge: “Finché Denise, non verrà trovata, questa foto sarà sempre attuale. Passassero 1000 anni…”. Un’altra scritta anche sul retro della maglietta rossa (“Tu, che hai rapito Denise, e i tuoi complici, siete delle m…de”).

Nel giro di appena un’ora, il post ha raccolto quasi 4 mila “mi piace” e circa duecento commenti. Di recente, la Procura di Marsala, dopo avere riaperto le indagini sul rapimento della bambina, che quando sparì aveva poco meno di 4 anni, ha chiesto al gip l’archiviazione del procedimento a carico di Anna Corona (madre di Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise, processata e assolta nei tre gradi di giudizio per concorso nel sequestro), di Giuseppe Della Chiave e di due coniugi romani accusati di false dichiarazioni al pm.

scroll to top