Seconda presenza per Luca Moro nella nazionale Under 20. Dopo aver giocato da titolare contro la Repubblica Ceca festeggiando il debutto con un gol pregevole, il centravanti del Catania è entrato al 21′ del secondo tempo nel match contro la Romania disputato a Sassuolo e valido per il Torneo 8 Nazioni.
Moro ha rilevato Vergani facendo il suo ingresso a risultato ormai acquisito (7-0, punteggio finale del match) e sfiorando la rete dopo appena due minuti: il suo sinistro ravvicinato su assist di Sekulov è stato però respinto con una prodezza dal portiere avversario Petre.
L’attaccante padovano, mossosi bene, ha servito poco più tardi un bel pallone a Di Serio, anch’egli fermato da Petre, e ha quindi cercato di nuovo la porta una manciata di minuti dopo con un destro da posizione defilata che si è perso sul fondo.
Chiusa la parentesi azzurra, Moro rientrerà a Catania per tornare a lavorare con i compagni e sarà regolarmente a disposizione dell’allenatore Baldini per la trasferta di domenica a Taranto.