Il Catania ha un nuovo sponsor tecnico. Si tratta di Erreà Sport, azienda parmigiana già protagonista in passato di numerose partnership con società di calcio (Parma, Pescara, Cittadella e Novara tra le altre in Italia ma anche Queens Park Rangers, Middlesbrough e Norwich in Inghilterra, Den Haag in Olanda, Numancia in Spagna, Sion e Lugano in Svizzera).
“Si tratta di un’intesa strategicamente fondamentale per lo sviluppo del brand Catania – spiega Vincenzo Grella, vice presidente e amministratore delegato rossazzurro – Erreà è nel proprio settore tra le eccellenze del made in Italy e pertanto supporterà al meglio i nostri programmi relativi al merchandising. Tesserati e tifosi indosseranno prodotti di alta qualità, siamo davvero soddisfatti di aver avviato questo rapporto di collaborazione e siamo certi che sarà proficuo”.
“Siamo molto orgogliosi di aver firmato con la nuova società che ha deciso di rilanciare il calcio a Catania, storica piazza del calcio italiano. Il Catania SSD – spiega Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport – si aggiunge alla nostra grande famiglia di realtà professionistiche, con l’augurio che il percorso intrapreso dal club possa portare la squadra nei campionati che merita. Speriamo veramente che i tifosi possano apprezzare i nuovi kit e il lavoro che vi sta dietro, ci auguriamo che indossino le maglie con la stessa gioia e con la passione con cui noi le produrremo”.