SCIACCA (AGRIGENTO) – È morta all’ospedale di Sciacca, dove era stata trasferita d’urgenza, la donna di 34 anni coinvolta in un incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio sulla statale 115, in località Piana Scunchipani. Viaggiava assieme a un uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata che si è scontrata con un’auto che viaggiava nel senso opposto di marcia.
I due sono stati sbalzati dal sedile, precipitando sul selciato. L’uomo sulla moto è stato trasferito in elisoccorso in un ospedale di Palermo. L’elicottero del 118 lo ha prelevato dal luogo dell’incidente atterrando direttamente sulla carreggiata che nel frattempo era stata chiusa al traffico. Le sue condizioni sarebbero gravi.
La trentaquattrenne era arrivata nell’area di emergenza del Giovanni Paolo II in condizioni disperate. I sanitari avevano già disposto l’arrivo di un altro elicottero per un secondo trasferimento a Palermo, ma è morta. Gli occupanti dell’auto coinvolta nell’incidente sono rimasti feriti in maniera lieve, ma sono in stato di shock.