Catania-Atalanta U23, parte la vendita libera

Biglietti disponibili da questa mattina, prosegue la prelazione per gli abbonati. Residenti in Lombardia: arriva il divieto

Via alla vendita libera. Il Catania accelera e rende acquistabili, dalle 10 di oggi, i biglietti per assistere alla sfida con l’Atalanta U23, valevole per il ritorno del primo turno della fase nazionale playoff e in programma sabato 18 maggio alle ore 20.30 al Massimino (su Telecolor dalle 19.30 edizione speciale di Diretta Stadio: quattro ore live con collegamenti dal Massimino, analisi, le interviste post partita in anteprima e i vostri commenti via WhatsApp al numero 3427712855).

La vendita libera proseguirà fino all’inizio del match. Contemporaneamente nella giornata odierna e fino alle ore 10 di venerdì 17 maggio, inoltre, gli abbonati avranno, come già noto, la possibilità di procedere all’acquisto confermando il posto. I biglietti saranno disponibili online su ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate.

Questi i prezzi dei biglietti, inclusi diritti di prevendita: curve 14 euro, tribuna B 25, tribuna A 35, tribuna elite 60. Per quanto riguarda i tifosi ospiti è arrivato il divieto di vendita tagliandi ai residenti in Lombardia.

Venerdì, alle 12.45, al Massimino, è in programma la conferenza stampa prepartita del tecnico rossazzurro Michele Zeoli.

scroll to top