“Il ritiro ci ha fatto bene”

Il Catania da Fiuggi a Bergamo. Zeoli: "Studiato l'avversario". Zammarini: "Sarà una sfida intensa". Castellini: "Dobbiamo arrivare al Massimino con un buon risultato". Le ultime di formazione VIDEO 

Le parole dei rossazzurri a Fiuggi, prima di lasciare il ritiro per la partenza in treno alla volta di Bergamo (foto Catania Fc Facebook).

Michele Zeoli: “Sono stati giorni importanti che ci hanno permesso di prepararci anche in funzione dell’avversario e di stare insieme per capire l’importanza di questa partita. A Fiuggi abbiamo trovato strutture adeguate, abbiamo lavorato bene”.

Roberto Zammarini: “Sarà una bella partita, una sfida intensa tra due squadre che vorranno giocare a calcio. Ho sensazioni positive”.

Alessio Castellini: “Vedrete un Catania che ha voglia. Sappiamo di avere incontrato qualche problema in trasferta, soprattutto nel girone di ritorno. Ci aspettano due gare importanti, dobbiamo arrivare al Massimino con un buon risultato. Stare insieme in ritiro ci ha fatto crescere, arriviamo a questa gara con la giusta mentalità”.

Jacopo Furlan: “L’allenamento a porte aperte al Massimino è stato magnifico, penso che pochi in questa categoria possano permettersi una cosa del genere. I tifosi hanno usato belle parole, mi porto dietro belle sensazioni”.

Sono 25 i convocati che hanno lavorato a Fiuggi prima di raggiungere Bergamo in treno. Del gruppo fanno parte anche gli infortunati Silvestri e Sturaro e lo squalificato Marsura. Si va verso la conferma della formazione schierata contro il Benevento con Quaini nel terzetto difensivo, Celli cursore a sinistra, Cicerelli mezzala e il duo Di Carmine-Cianci in attacco.

scroll to top