Le dichiarazioni dell’allenatore del Catania, Domenico Toscano (foto Catania Fc Facebook), alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Crotone, in programma domenica al Massimino alle 21 (differita integrale in esclusiva su Telecolor, lunedì alle 20.45).
“Dopo un periodo di turbolenze – spiega Toscano – c’è stata qualche schiarita. I ragazzi si sono allenati bene, la testa in questo momento è la cosa più importante. Sappiamo che non saremo al meglio, dobbiamo fare i conti con paletti e dinamiche di mercato che coinvolgono le squadre che vogliono rifondare dopo annate non brillanti. Ci auguriamo che le cose si sblocchino prima possibile, il ds e il presidente stanno lavorando 24 ore al giorno per rendere la squadra più competitiva rispetto alla scorsa annata. Grazie ai tifosi, in particolare per la trasferta di Chiavari. Lavoreremo per far sì che si possano riconoscere in questo gruppo. L’obiettivo è dare il massimo sempre e provare a vincere contro chiunque. Per la prima volta potrò utilizzare i nuovi acquisti, sarà la verifica prima dell’inizio del campionato. Affrontiamo una squadra blasonata, sarà un test probante”.
Domani le porte del Massimino saranno aperte alle 19. Il Catania consiglia agli spettatori di recarsi allo stadio “con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio” e ricorda “che per l’accesso all’impianto è indispensabile mostrare il documento d’identità; per i possessori di titolo digitale caricato sulla card We Catania, esibire necessariamente la card in originale (non saranno valide le ricevute provvisorie degli acquisti effettuati negli anni 2022 e 2023). Non saranno accettati i biglietti cartacei in formato A4 e in pdf su smartphone ma saranno validi esclusivamente i titoli digitali caricati sulla card We Catania e quelli stampati su supporti cartacei termici ai botteghini in piazza Spedini e presso i punti vendita abilitati TicketOne”.
I botteghini di piazza Spedini saranno aperti dalle 19 alle 21 esclusivamente per il rilascio delle card We Catania attualmente in giacenza. “In difetto della documentazione l’ingresso non potrà essere consentito”, precisa la società. “E non sarà permesso il transito pedonale in via Valdisavoia e in via Chisari nelle adiacenze della tribuna B: l’accesso all’area delimitata sarà riservato agli spettatori in possesso del titolo valido per il Settore Ospiti. L’accesso alla tribuna B sarà garantito da via Cifali”.