Catania, gli ultrà restano a casa

Niente tifo organizzato a Biella in segno di protesta contro le Under 23 in Lega Pro. Ma i sostenitori al seguito ci saranno: ecco quanti

Niente tifo organizzato al seguito del Catania per la partita in trasferta contro la Juventus Next Gen, in programma sabato alle 18.30 e valida per la terza giornata del campionato di Serie C. I gruppi ultras rossazzurri non partiranno per Biella, sede delle gare interne dei bianconeri, avendo aderito alla protesta contro la presenza delle seconde squadre dei club di Serie A nel torneo di Lega Pro.

Al seguito della squadra di Toscano andranno invece i sostenitori che si muoveranno individualmente, diversi dei quali provenienti dalle altre città del nord Italia. In prevendita sono stati staccati 450 biglietti per il settore ospiti. Il parcheggio per l’accoglienza della tifoseria rossazzurra in arrivo a Biella è stato individuato nell’area di piazza Borsellino compresa tra le vie Liguria, Valle D’Aosta e corso 53° Fanteria. La zona destinata al parcheggio dei veicoli dei tifosi ospiti (lato verso corso 53° Fanteria) e al prefiltraggio (lato verso via Liguria) verrà transennata e chiusa al traffico. L’ingresso dei veicoli sarà consentito dal varco su via Valle D’Aosta.

scroll to top