E’ stata fissata per martedì 26 novembre, alle 20.30 allo stadio Massimino, la gara tra Catania, detentore del trofeo, e Trapani valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. La sfida sarà a eliminazione diretta, in caso di parità al 90′ sono previsti i tempi supplementari e gli eventuali rigori.
La squadra che supererà il turno nei quarti affronterà in trasferta la vincente di Perugia-Arezzo. I quarti, in programma mercoledì 18 dicembre, si disputeranno con la stessa formula degli ottavi. Le semifinali si svolgeranno invece con gare di andata e ritorno: le quattro società ammesse verranno inserite in un tabellone mediante sorteggio integrale che determinerà gli incroci e il fattore campo.
Questo il programma completo degli ottavi. Martedì 26 novembre: Giugliano-Avellino (alle 18.30), Potenza-Altamura (18.30) e Catania-Trapani (20.30). Mercoledì 27 novembre: Giana Erminio-Pro Vercelli (18.30), Torres-Milan Futuro (18.30), Padova-Caldiero Terme (18.30), Vicenza-Rimini (20.30) e Perugia-Arezzo (20.30).
Ecco gli incroci dei quarti: vincente Giana Erminio-Pro Vercelli contro Giugliano-Avellino, vincente Torres-Milan Futuro contro Padova-Caldiero Terme, vincente Perugia-Arezzo contro vincente Catania-Trapani, vincente Potenza-Altamura contro vincente Vicenza-Rimini.