Più vicini alla Meta

Champions League di futsal a Catania: 7-2 al Linz, per accedere all'elite round serve battere il Kauno Žalgiris nella sfida di sabato

Seconda vittoria in altrettante partite per la Meta Catania nel main round della Champions League di futsal. Dopo aver debuttato superando i lussemburghesi del Differdange, i campioni d’Italia (foto Metacataniac5 Facebook) hanno avuto vita facile contro gli austriaci del Linz, battuti per 7-2.

Netta la superiorità dei rossazzurri, che lasciano a riposo capitan Musumeci venendo trascinati dal caloroso pubblico del PalaCatania. Padroni di casa avanti 5-0 prima di concedere due reti agli avversari. Tripletta di Podda, un gol a testa per Luka, Salamone, Anderson e Arillo.

Nell’altra partita odierna i lituani del Kauno Žalgiris hanno sconfitto il Differdange per 7-0 e a parità di punti con la Meta vantano una migliore differenza reti (+12 contro +7). Per assicurarsi la qualificazione all’elite round, i catanesi dovranno quindi vincere lo scontro diretto in programma sabato sera, alle 20.30, al PalaCatania.

scroll to top