Incidente tra volanti a Roma, muore poliziotto

Lo scontro nella notte, altri due colleghi portati in ospedale

ROMA – Incidente intorno alle 5 della notte tra due volanti della polizia in via dei Monfortani nel quartiere Monte Mario a Roma. Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti, insieme a un passeggero. Dalle prime informazioni sembra si tratti dei due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all’ospedale Santo Spirito. Da chiarire la dinamica dell’incidente: pare che una delle due volanti si sia ribaltata. Sul posto la polizia locale per i rilievi e la viabilità in zona. Chiuse le strade limitrofe al luogo dell’incidente.

Amar Kudin Rra originario di Treviso , faceva parte delle Fiamme Oro rugby e prestava servizio al commissariato di Primavalle. Fabio Conestà, segretario generale del Mosap, movimento sindacale autonomo di polizia, esprime la vicinanza ai colleghi e alla famiglia del giovane agente e annuncia che il sindacato è pronto “a sostenere qualsiasi iniziativa la questura di Roma voglia intraprendere”.

“La dinamica ancora non è chiara, ma pare che la vettura che si recava a sedare una rissa, si sia scontrata con quella di altri colleghi che trasportavano un fermato”, riferisce il sindacalista. Quello che è certo è che “lo scontro è stato violentissimo, il collega è morto sul colpo, mentre gli altri colleghi che erano con lui sono ricoverati in gravi condizioni”.

scroll to top