Ladro di alcolici viene scoperto e crea il panico

Minaccia tutti con cocci di bottiglie nel market di Rosolini, arrestato

ROSOLINI (SIRACUSA) – I carabinieri di Noto hanno arrestato per furto aggravato un 39enne di nazionalità marocchina, con precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio. L’uomo è stato notato da alcuni clienti mentre rubava alcolici dagli scaffali di un supermercato a Rosolini e li nascondeva sotto un giubbotto, anche questo preso all’interno del
supermercato.

Il 39enne, nonostante fosse stato scoperto e invitato dal responsabile del punto vendita a restituire la refurtiva, ha cercato di allontanarsi senza pagare e, non riuscendoci, è andato in escandescenze, scaraventando a terra un carrello della spesa e rischiando di colpire alcuni clienti.

I carabinieri, tempestivamente intervenuti, sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo dopo che l’uomo aveva creato il panico all’interno del supermercato, scaraventando a terra diversi scaffali di merce e minacciando gli impiegati con cocci di vetro di bottiglie che lui stesso aveva rotto. L’arresto è stato convalidato e l’uomo associato alla casa circondariale di Siracusa.

scroll to top