Trasferta vietata per i tifosi del Catania

A Trapani non ci saranno sostenitori rossazzurri. Antonini carica i granata: "All in sul derby". Torna Kragl. Una novità nello staff tecnico del Catania. Su Telecolor la diretta esclusiva della sfida

Trasferta vietata a Trapani per i tifosi del Catania. Per motivi di ordine pubblico, i residenti nella provincia etnea non potranno seguire la squadra rossazzurra domenica prossima per la partita di campionato in programma alle 15. Il provvedimento del prefetto è atteso tra giovedì e venerdì.

Intanto il presidente granata Valerio Antonini carica l’ambiente via social: “Entro stasera conto di dare un annuncio importante. Io non mollo. Domenica ALL IN sul derby. Capisco tutto ma il TRAPANESE VERO non polemico DEVE VENIRE allo stadio. Senza se e ma. DOBBIAMO VINCERE AD OGNI COSTO e ripartire perché con 13 punti siamo matematicamente nei play off”.

La novità annunciata riguarda il ritorno del centrocampista Oliver Kragl. Il 34enne tedesco, tra i protagonisti della promozione dalla D alla C nella scorsa stagione (33 presenze e 17 gol, inclusi i playoff scudetto), ha rescisso il contratto con la Fidelis Andria. “Sta tornando a casa – ha scritto Antonini – Domenica lo voglio vedere correre con la maglia del Trapani e guidarci alla vittoria. Bentornato Olly”.

In casa Catania, invece, si registra il ritorno nello staff della prima squadra del preparatore Giuseppe Colombino, che affiancherà il responsabile della preparazione atletica Andrea Nocera. L’innesto di Colombino, che ha già lavorato per il club rossazzurro in passato ed era sotto contratto facendo parte dello staff di Lucarelli, nelle intenzioni della società dovrebbe contribuire a gestire meglio il lavoro settimanale in funzione del recupero degli infortunati.

I tifosi del Catania potranno seguire il derby su Telecolor: la sfida tutta siciliana sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla nostra emittente. In totale 4 ore di trasmissione: Diretta Stadio comincerà un’ora prima del calcio d’inizio, con la presentazione dell’incontro e le voci dei protagonisti poco prima del calcio d’inizio, quindi il racconto live del match e un ampio post gara con le interviste in anteprima ad allenatori e giocatori. In studio Alberto Cigalini alla conduzione, Angelo Gagliano e Giulia Tipo per l’angolo social. La telecronaca sarà affidata ad Angelo Patanè e Carlo Breve, interviste di Marco Carli.

scroll to top